Attraverso la comoda plancetta integrata nello specchio di poppa si accede all’ampio pozzetto. Questo è caratterizzato da divano a C trasformabile in prendisole sul lato di sinistra mentre sul lato opposto vi è collocato il mobile cucina. A centro barca, sulla murata di dritta si trova l’elegante plancia di comando con cruscotto in radica.
Sottocoperta, sulla sinistra vi è la piccola ma funzionale cucina mentre sul lato opposto il locale bagno. Verso prua la dinette con sedute lungo le murate e, a seguire, la cabina prodiera.
La strumentazione di bordo è la seguente:
Manette gas motori; Indicatori motori; Elica di prua; Ecoscandaglio; Radio/ Stereo; Verricello salpa ancora elettrico.
La barca è equipaggiata di:
Luci di navigazione; Luce di fonda; Luci pozzetto; Sirena; 3 batterie; Stacca batterie; Parallelo; Presa banchina 220; Ancora 15 kg acciaio inox; Doccia in plancetta; Coperta antisdrucciolo; Plancetta di poppa in teak con scaletta bagno; Aspiratori gas per locali motori; Apertura elettroidraulica del vano motori; Carica batterie; Elettropompe di sentina; Boiler; Dotazioni entro 3 miglia; Tendalino parasole; Elica di prua; Cappa; Cuscineria prendisole prodiero e pozzetto; Frigorifero; Parabordi; Mezzomarinaio.
Sei interessato a questa barca?
Contattami per avere maggiori
informazioni