Bertram Yacht 31 Fly
Il miglior refitting fatto al mondo eseguito sul Bertram 31, condizioni perfette, motori VW 350hp diesel
Nessuna altra imbarcazione ha avuto un'influenza così profonda sul design delle barche a motore come ha fatto il Bertram 31. Primo modello di barca a utilizzare uno scafo a V profondo, è probabilmente la barca in vetroresina più famosa mai costruita, il 31 Bertram ha raggiunto è uno status symbol ed ha contagiando i diportisti di tutto il mondo. Progettato da Ray Hunt e costruito da Richard Bertram, il 31 è stato in produzione per 25 anni. Il Bertram 31 ha lanciato il cantiere Bertram Yacht, fu presentato al New York National Boat Show del 1961, essenzialmente come barca da giorno per i pescatori sportivi della Florida. Più di tre decenni dopo, è ora un classico da collezione, ricercato, persino ambito. Secondo Soundings, gli appassionati lo chiamano "Bertram Art". Il Bertram 31 è invecchiato bene, le sue linee sono ancora meravigliose e la costruzione indistruttibile.
Il miglior refitting fatto al mondo eseguito sul Bertram 31, condizioni perfette, di seguito l'elenco dei lavori eseguiti:
2011: Refitting totale e maniacale, verniciatura completa esterna, tutto rifatto, nuovi motori diesel 350hp
2020: verniciatura fiancate in gelcoat, specchio di poppa in teak massiccio (30 mani di vernice), pavimento dinette in teak lucido, rivestimenti interni in rovere sbiancato, tappezzerie esterne in sky, moquette a protezione del teak, nuovo impianto elettrico, nuovo stereo Fusion bluetooth, nuovo piano cottura a induzione, nuovo frigo, nuova luce subacquea blu, bagno con doccia e WC, motori sbarcati e tagliando accurato eseguito, manetta elettronica
2021: tappezzerie interni in pelle beige, nuovo GPS/Plotter Echo Raymarine touchscreen
2022: nuovi inverter.
Ulteriori informazioni su richiesta.
La caratteristica principale di questo iconico modello è l’ampio pozzetto poppiero che può essere allestito a piacimento o come area conviviale oppure come postazione per la pesca d’altura. Procedendo verso prua, lungo le murata sono stati ricavati due comodi prendisole sotto i quali sono posizionati i motori. Una scaletta collocata sul prendisole di dritta conduce al flybride. Nonostante le dimensioni contenute questo ponte è attrezzato con 3 comode sedute e la timoneria esterna. La sovrastruttura è molto compatta e all’interno sono state collocate la dinette sulla murata di sinistra e la cucina su quella opposta. La sovrastruttura è molto compatta e all'interno della dinette è stato posizionato un divano sul lato di sinistra e la cucina su quello opposto, a prua è stata ricavata una cabina con cuccette a V e a dritta, subito dopo l'ingresso, un bagno separato con WC e doccia.
Note trasmissione: Inverter nuovi 2022