L’avvolgente specchio di poppa nasconde l’hangar per un piccolo tender da alare facilmente attraverso la comoda plancetta rivestita in teak.
Il pozzetto è protetto dall’aggetto del fly e ospita un grande tavolo in legno con 8 sedute. Quest’area conviviale è servita da un mobile bar con frigo sul lato di sinistra della sovrastruttura mentre, sul lato opposto, è stata ricavata la scala di accesso per il fly.
Quest’ultimo è attrezzato, oltre che di plancia di comando esterna, anche di ulteriore mobile cucina e di due ampi divani semicircolari per godersi un comodo soggiorno all’ombra di un tendalino elettrico a scomparsa.
Internamente il luminoso salone ospita a dritta 3 divani disposti a C mentre a sinistra un lungo mobile per la TV a scomparsa.
Le finiture degli arredi sono nella versione optional con pannellature in radica alternate a cuoio naturale.
La sala da pranzo è disposta a pruavia del salone in modo obliquo rispetto all’asse longitudinale della barca.
Sul lato opposto vi è l’attrezzatissima cucina con relativa uscita sul passavanti di sinistra.
La plancia di comando interna si trova a prua della sala da pranzo e posizionata a dritta mentre a sinistra vi è un’ulteriore zona salotto.
Da qui si aprono le scale per la discesa sottocoperta.
A centro barca è collocata la cabina armatoriale a tutto baglio con annesso locale bagno con vasca, cabina doccia e doppio lavabo. Verso prua si trovano 2 cabine gemelle con letti in piano dotate entrambe di bagno ensuite. A prua invece vi è la cabina VIP con relativo locale toilette.
A poppa della sala macchine, accessibile mediante porta ricavata lungo la murata di dritta della sovrastruttura, è stato collocato il quartiere equipaggio con 2 cabine e bagno in comune.
La strumentazione fly si compone di:
Pilota automatico (Raymarine); Comando verricello; Contacatena (Quick); Bussola; Bussola (Raymarine); Radar (Raymarine); VHF; Faro orientabile; GPS (Raymarine); Trim; Flaps; Ecoscandaglio (Raymarine); Elica di prua; Elica di poppa; Contagiri motori; Indicatori temperatura acqua motori; Altoparlante; Presa USB; Manette motori.
La strumentazione della plancia interna è la seguente:
Contagiri motori, Indicatori temperatura acqua motori; Pressione olio; Comando tergicristalli; Faro orientabile; Radar (Raymarine); GPS (Raymarine); VHF; Tromba; Regolazione seduta pilota (Besenzoni); Elica di prua; Elica di poppa; Presa USB; Manette motori.
La barca è equipaggiata di:
Luci di navigazione; Luce di Fonda; Faro orientabile; Elica di prua; Elica di poppa; Tromba; Bitte ormeggio; 2 verricelli salpa ancore; 2 winch tonneggio pozzetto; Plancetta in teak; Passerella idraulica Besenzoni; 2 Stabilizzatori giroscopici Mitsubishi; Gruetta idraulica Besenzoni sul fly; Frigo fly (Vitrifrigo 42 lt); Lavello fly; Cuscinerie sedute fly; Teli copri cuscinerie fly; Tendalino a scomparsa; Salvagente anulare sul fly; Zattera salvataggio sul fly; Telecamera posteriore visuale poppa; Asta bandiera; Teli ombreggianti pozzetto; Cuscinerie pozzetto; Cuscinerie prendisole prodiero; Teli copertura finestrature; Parabordi; Scaletta da bagno; Doccetta esterna; Garage specchio di poppa; Frigo pozzetto; Attacco 220V; Tender gonfiabile; Caricabatterie; Desalinizzatore Idromar da 150 l/h (540 ore); Lavatrice Hoover; Lavastoviglie Bosh; Forno Bosh; Fuochi induzione Bosh; Frigo + freezer (486 lt); Impianto TV satellitare; Impianto telefono satellitare; Altoparlanti fly e pozzetto; Impianto Hi-fi Bose; Impianto video sorveglianza da remoto; 3 generatori Kohler; Boiler; Autoclave; Impianto antincendio; Pompe sentina automatiche; Cassaforte.